Flessibilità: il punto di forza del nostro servizio

Affidarsi a Vesticolor® significa trovare un partner affidabile e flessibile nella soddisfazione delle richieste, a partire dalle quantità del prodotto e dalla personalizzazione dei colori, dalle campionature, fino alla consegna in tempi rapidi.

un'infinità di colori su campione

Un’infinità di colori a campione per ogni polimero

Con noi è possibile scegliere una varietà infinita di colori: Pantone, RAL, NCS o un campione da imitare. Effetti metallizzati, perlescenti, fumè, tinte trasparenti, colori ad interferenza o altro, frutto della vostra fantasia incontrano nella nostra azienda la possibilità di essere realizzati, con puntualità e replicabilità.
Una placchetta colore, sul polimero di vostra scelta, può essere realizzata come campione del risultato finale.

materiale deumidificato e pronto da stampare

Materiale deumidificato e pronto da stampare

Grazie alla tecnologia Vesticolor®, i granuli vengono forniti già deumidificati, imballati in sacchi con anima di alluminio e low vacuum, pronti per lo stampaggio.

velocità, affidabilità e qualità certificata

Velocità e affidabilità con qualità certificata

Vesticolor® è anche sinonimo di rapidità e affidabilità: in una decina di giorni effettuiamo lo studio del colore e la fornitura delle campionature. Il tipo, il nome commerciale ed il numero di lotto del produttore di polimero sono sempre riportati nell’etichetta per una completa tracciabilità.
Esperienza e innovazione si uniscono per una qualità certificata ISO 9001, PRS e ISCC +.

piccole e grandi produzioni

Piccole e grandi produzioni senza sprechi

Grazie alla flessibilità e alle tempistiche produttive, nonché al lotto minimo ordinabile di 25 kg, è possibile ordinare la quantità necessaria alla vostra produzione, evitando così sprechi o avanzi di magazzino.